13 dicembre 2012

Tek Italy - L'azienda, lo shop on line e sconto del 20% per voi!


Oggi vi parlo di hair care ed in particolare di Tek, un'azienda italiana che produce spazzole e  pettini in legno naturale al 100%. Di recente è stato lanciato lo shop on line in cui è possibile acquistare l'intera gamma dei prodotti. Avendo i capelli molto lunghi e abbastanza ribelli ho praticamente provato qualsiasi tipo di spazzola per la messa in piega, da quelle in metallo, a quelle in ceramica fino a quelle in legno e senza dubbio sono proprio quest'ultime che rispettano maggiormente la salute dei capelli evitando di danneggiarli a causa dell'eccessivo calore trasmesso. Nel post oltre a parlarvi dell'azienda qualora non la conosceste, vi dirò come ottenere uno sconto del 20% da utilizzare sull' e-commerce.






L'AZIENDA:

Tek nasce nel 1977 affermandosi nel settore professionale come produttrice di spazzole e pettini in legno. Le proprietà delle spazzole di questo materiale sui capelli sono molteplici tra cui il massaggio della cute, la riattivazione della circolazione sanguigna, l'antistaticità. Successivamente si è specializzata anche nei prodotti in ceramica, in modo da soddisfare le esigenze degli acconciatori. Tutta la gamma di articoli è fatta a mano e naturalmente è made in Italy. I prodotti in legno sono realizzati rispettando l'ambiente grazie all'impiego di legnami provenienti da foreste in cui viene effettuata la reimpiantazione. Le spazzole in ceramica presentano un rullo su cui vi è un riporto in silicio di ceramica applicato con un laser. L'azienda è, infatti, impegnata nella continua ricerca di innovazione e qualità per realizzare dei prodotti sempre più performanti. Tek ha effettuato collaborazioni con altri famosi marchi come Kerastase, L'Oreal, Emporio Armani...Per ulteriori informazioni vi rimando alla sezione specifica del sito.



LO SHOP ON LINE:




La piattaforma e-commerce http://www.tek-italy.it/ è stata lanciata di recente ed è di facile utilizzo. Vi sono varie sezioni corrispondenti alle diverse linee:

  • Linea Consumer Tek: ad essa appartengono le spazzole ed i pettini in legno in legno. Ne troviamo di tutti i tipi: colorate, in legno di olivo e palissandro, in caleidolegno. Vi sono poi delle sottocategorie comprensive di articoli dai materiali ancora più pregiati e qualitativamente alti. C'è anche una sezione con articoli da regalo e da bagno.
  • Linea Baby: è una serie di articoli pensati per i più piccoli adoperando setole naturali e morbidissime.
  • Linea Professionale Ceramik: comprende gli articoli in ceramica inclusi i phon, i ferri, le piastre. La ceramica riduce l'effetto elettrostatico sui capelli e favorisce una giusta irradiazione di calore.
  • Ceramik Eternum Nail: include strumenti per unghie in ceramica anallergici e pensati per la ricostruzione.
  • Ceramik Eternum Forbici: si tratta di forbici in ceramica, materiale resistente all'usura e adatto a realizzare un taglio netto.
Il sito risulta molto intuitivo e fare un ordine è davvero semplice. Per poter acquistare bisogna registrarsi nell'apposita sezione e successivamente basta aggiungere i prodotti desiderati nel carrello e seguire le istruzioni indicate. Le modalità di pagamento previste sono carta di credito e contrassegno. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai trenta Euro.  





SCONTO DEL 20% SU UN ORDINE:
Per un mese sarà possibile usufruire dello sconto del 20% su un solo ordine con una spesa minima di 40 Euro. Per ricevere lo sconto, basta semplicemente iscriversi alla pagina Facebook di Tek cui potete accedere cliccando sul banner qui di seguito:





Amante, come sono dei capelli, questi prodotti mi attirano molto! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. mmmmm....mi sa che faccio subito un salto a vedere il sito! Grazie per il post! baci

    RispondiElimina
  2. sono fantastiche IO HO UNA SPAZZOLA E UN PETTINE!!!

    RispondiElimina