11 settembre 2012

Neve Cosmetics: Promozione e palette Duochrome finalmente on line!


Ragazze con un giorno di anticipo, Neve Cosmetics ha comunicato la tanto attesa promozione per festeggiare il compleanno e finalmente la nuova palette Duochrome on line! La promozione consiste nelle spese di spedizione a metà prezzo e in uno sconto del 15% sui pennelli e sulle palette Arcobaleni, inclusa la nuova arrivata:






Il prezzo della nuova palette è di 33.80 Euro, onestamente un po' alto visto che le altre vengono ben 7 Euro in meno. Grazie a questa promo la si può acquistare a 28.73 Euro. La palette mi piace davvero tanto, ma devo riflettere ben se ne vale la pena acquistarla!






L'offerta è valida fino alle 23.59 di mercoledì 19 Settembre. E voi approfitterete di questa promozione? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. Ci sto riflettendo anche io... Secondo me tutta 'sta roba della limited edition è una strategia bella e buona. Prima o poi la palette sarà di nuovo in vendita e si troveranno anche le cialde singole, ne sono arcisicura.
    Sta di fatto però che bella è bella... Insomma, non so ancora cosa fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te Miki..Spero che Neve non inizi a intraprendere questa strada!

      Elimina
  2. Io ho provato a resistere ma non ce l'ho fatta ahah Domani mi arriva*_*

    RispondiElimina