8 giugno 2012

Rimmel London ScandalEyes Show Off: Review in anteprima del nuovo mascara.


Oggi, occhi in primo piano con il nuovo mascara di Rimmel London, ScandalEyes Show Off che ho avuto modo di provare in anteprima. L'uscita nei negozi è infatti prevista da metà luglio in poi. Il nome è sicuramente d'effetto e molto promettente! Volume, definizione e lunghezza sono gli ambiziosi obiettivi che si prefigge questo prodotto e devo dire che li raggiunge a pieni voti grazie allo scovolino particolarissimo. Vediamo nel dettaglio tutti gli aspetti di questo mascara...

Rimmel London Mascara ScandalEyes Show Off.



IL PACKAGING:
La confezione è in plastica fuxia un po' bombata in mezzo. Mi piace molto il fatto che il tappo a vite faccia un piccolo scatto non appena è chiuso completamente, cosa utilissima per evitare di lasciare il mascara semiaperto a seccarsi. Come dicevo lo scovolino presenta una forma molto particolare a due sezioni: la prima è piatta come quella di un normale mascara e la seconda, alla punta, è sferica e ciò è funzionale alla duplice funzione di cui vi parlerò di seguito. Le setole sono in lattice separate tra di loro.

Rimmel London Mascara ScandalEyes Show Off.



LE CARATTERISTICHE E L'APPLICAZIONE:
Il mascara è nero e dalla consistenza decisamente densa (spero non si secchi in fretta). Lo scovolino è strutturato in modo da svolgere diverse funzioni. Innanzitutto le setole semi-rigide e separate tra di loro a pettinino definiscono le ciglia benissimo facendole sembrare più lunghe. L'applicazione consiste nell'iniziare ad utilizzare la sezione piatta su tutte le ciglia in modo che vengano definite e riempite. Successivamente si passa ad applicare la parte sferica in modo da curvarle: la si può applicare su tutte le ciglia o solo su quelle più esterne. La formulazione contiene anche delle fibre che dovrebbero allungare e non lasciano grumi.Il risultato finale è quello di ciglia a ventaglio. Ecco in dettaglio lo scovolino:

Rimmel London Mascara ScandalEyes Show Off.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza dall'apertura è di 12 Mesi. Il contenuto è pari a 12 ml e il prezzo consigliato sarà di 11.50 Euro. Questo mascara mi è piaciuto davvero tanto! Forse di tutti gli effetti promessi, quello volumizzante l'ho riscontrato un po' meno. A mio avviso i punti forti sono l'allugamento la definizione e l'incurvatura. Insomma, se siete interessate non vi resta che aspettare un mesetto. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Mooolto interessante (io vado in fissa con i mascara)... la sfera all'estremità ricorda il concetto di base del They're real di Benefit! Ottima la presenza di fibre... ok, ho capito, un altro mascara da testare!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Mi piace lo scovolino! Forse ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Che strano scovolino. Prodotto interessante. C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina