9 giugno 2012

Aloe - Beta: L'azienda e il sito di shopping on-line.


Oggi vi parlo di un nuovo brand di cosmetici naturali che ho avuto modo di conoscere di recente: Aloe-Beta. Ultimamente sto diventando sempre più attenta all'Inci dei prodotti, non tanto di make up, ma di skin care. Cerco di utilizzare sempre creme che non contengano ingredienti controversi e quanto più naturali possibili. Sulla pelle non si scherza! In questo post vi parlerò appunto di quest'azienda che risponde proprio a questa esigenza di prodotti estetici naturali, dandovi delle informazioni su come reperire i prodotti.


L'AZIENDA:
Aloe Beta basa la sua produzione sull'aloe, una pianta i cui benefici sono ampiamente noti. Tra le tante proprietà emergono su tutte quella lenitiva, cicatrizzante, antinfiammatoria. Alla base della lavorazione vi è il succo che viene estratto dalla pianta e rappresenta l'ingrediente principe di tutta la gamma di prodotti. Il contorno occhi e la maschera per il viso inoltre sono arricchiti di acido ialuronico, una molecola impiegata per i suoi effetti idratanti sulla pelle. La gamma Aloe Beta si compone di due linee:

  • Linea Prevenzione e Benessere: comprende tutti i trattamenti per il corpo (scrub, mousse, doccia shampoo, crema per le scottature) e per il viso (creme, contorno occhi, maschere).
  • Linea Sport: troviamo gel dalle diverse funzionalità, creme, olio per messaggi..

Insomma i prodotti proposti sono veramente ampi e soddisfano ogni esigenza. Ho apprezzato inoltre il packaging dei prodotti davvero curato che denota ulteriormente la serietà dell'azienda.






IL SITO DI SHOPPING ON LINE:
I prodotti Aloe-Beta possono essere acquistati on line sul sito apposito: www.aloearborescens-shop.it. Il sito lo trovo davvero ben fatto e con un'ottima grafica. I prodotti sono distinti nelle due linee e ognuno di essi è corredato da un'apposita descrizione. Vi è la sezione "Pacchetti promozionali" in cui è possibile trovare dei kit di prodotti scontati del 15%. C'è anche l'opportunità di acquistare, a partire da 10 Euro fino ad un massimo di 300 Euro, dei buoni regali. I prezzi devo dire che sono un po' alti, ma la qualità c'è. Per acquistare è necessaria la registrazione al sito. Il pagamento avviene tramite paypal, quindi carte di credito e contrassegno (il costo in questo caso è di 3 Euro). La spedizione è affidata ad un corriere (il mio pacco è stato recapitato con GLS) e parte entro le 48 ore successive all'ordine e arriva dopo 24/48 ore. Le spese di spedizione sono pari a 5 Euro, ma diventano gratuite qualora si superi la cifra si 39 Euro.




Ecco il pacco che ho ricevuto. Da notare anche la carta d'imballaggio all'interno della scatola, nonostante si trattasse comunque di creme e quindi non di prodotti fragili.



Aloe Beta. Il pacco.



I tre prodotti che ho ricevuto, di cui presto vedrete la recensione, appartengono tutti alla linea Prevenzione e Benessere:

  •  Contorno Occhi: idratante specifico per la zona degli occhi.
  •  Dopo Puntura: specifico per le punture degli insetti e scottature.
  •  Mousse Corpo: favorisce l'elasticità e l'idratazione della pelle.


Aloe Beta. Da sinistra verso destra: Mousse Corpo, Contorno Occhi, Dopo Puntura.



OPINIONI FINALI:
L'azienda mi è sembrata molto seria. I prodotti li sto testando e per il momento ho avuto solo riscontri positivi, ma vi racconterò tutti gli aspetti nelle prossime review. Se siete amanti dei cosmetici bio, vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito..troverete sicuramente qualcosa che fa per voi! Come dicevo i prezzi non sono bassi, ma a mio avviso se il prodotto è valido, ne vale comunque la pena. Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito: www.hdrcompany.com/linee-di-prodotto/aloe-beta/. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Curiosissima sul prodotto "dopo puntura" visto che le zanzare mi divorano per tutta l'estate e mi vengono su di quei codoni terribili

    RispondiElimina