15 maggio 2012

Arriva la Sugarbox: Come funziona e la prima promozione in corso!


Ragazze, come forse avrete già saputo, questo mese è in arrivo una nuova beautybox. Per chi non lo sapesse, si tratta di un servizio a cui ci si abbona che prevede la consegna mensile a casa propria di una scatola con dei prodotti di bellezza, che spaziano dal make up, ai cosmetici, ai prodotti per capelli. Il bello delle beautybox è che non si sa cosa si riceve, ma è una sorpresa fino al momento in cui le si spacchetta. Per alcuni versi, questo però può portare delusione in quanto i prodotti trovati potrebbero non riscontrare il proprio gusto. Devo dire che finora non mi sono mai abbonata a nessuna delle beautybox che si sono affermate nel corso di questi mesi, e a giudicare dal contenuto che ho avuto modo di vedere nelle varie review, non mi sono per nulla pentita! L'ultima beautybox arrivata e l'oggetto del post, è la Sugarbox, e il mio istinto questa volta mi dice di avere fiducia. Sarà che la società cui fa capo è del Gruppo 24 Ore, il che per me è già garanzia di serietà. Di seguito vi riassumo cosa propone questa beautybox e come abbonarsi...


Sugarbox.


IN COSA CONSISTE:
La scatola, che è quella riportata nella foto, verrà consegnata ogni mese e conterrà 5 o 6 prodotti beauty in formato normale o travelsize. Un'idea molto carina è stata quella di realizzare lo  SugarWorld, ossia una community in cui confrontarsi con le altre abbonate sui contenuti delle scatole, consigli riguardanti i prodotti, ed esprimere eventuali preferenze. Per entrare nella community entrano in gioco le SugarDrops, una sorta di punti che si possono raccogliere in diversi modi: raccontando la propria opinione sulla Sugarbox ricevuta, compilando un questionario esprimendo le proprie preferenze o invitando nuove amiche nello Sugar World. Una volta totalizzate 1000 SugarDrops è possibile ricevere una Sugarbox gratis, ottenere uno sconto sulle Sugarbox in edizione limitata oppure ricevere una giftcard che permette di regalare una Sugarbox ad un'amica.



Sugarbox.



COME ABBONARSI:
Per aderire a Sugarbox bisogna innanzitutto registrarsi sul sito http://sugarbox.it/ e poi scegliere il tipo di abbonamento da sottoscrivere. Sono presenti tre tipologie di abbonamenti:
  1. Mensile: il prezzo è di 15 Euro al mese e si ricevono 30 SugarDrops.
  2. Trimestrale: il prezzo è di 45 Euro e si ricevono 100 SugarDrops.
  3. Annuale: il prezzo è di 160 Euro e si ricevono 500 SugarDrops.

Il pagamento per il momento prevede solo le carte di credito, tra cui le prepagate come la Postepay. Non sono per ora previsti il bonifico bancario, paypal o il contrassegno. Per tutti i dubbi e altre informazioni vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione F.A.Q. del sito che è decisamente chiara.

 


PROMOZIONE:
Vi consiglio di diventare fan della pagina Facebook di Sugarbox per essere sempre aggiornate sulle novità ed eventuali promozioni. Adesso è in corso una promozione che riguarda l'abbonamento trimestrale eche lo vede scontato del 15%, inserendo il codice nello step finale dell'abbonamento:

- rana1
- rana2
- rana3
- rana4
- rana5

I codici valgono per un solo utilizzo.


Sugarbox. Il logo.


Le Sugarbox di maggio sono in arrivo a breve! Sono davvero curiosa di sapere cosa contiene il pacchetto. Sunny Makeup è stata scelta insieme ad altre blogger per provare la box di lancio. Non vedo l'ora che arrivi! Per conoscere tutto ciò che riguarda la Sugarbox potete consultare il sito http://sugarbox.it/ o inviare un'e-mail all'indirizzo: beautypreview@sugarbox.it. Lo staff mi è sembrato molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. neanche io finora sono stata tentata dalle box...e concordo con te che, vedendo i contenuti, non mi è certo cambiata l'opinione! :)
    speriamo che la sugar si dimostri carina, così magari tento anch'io! :) ciauu

    RispondiElimina
  2. One Lovely Blog Award per te nel mio blog! :D
    http://ilbeautydibi.blogspot.it/2012/05/blog-portafortuna-award-one-lovely-blog.html

    ps....io attendo di vedere quelle in anteprima poi decidero`! :D

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta, stavolta sono fiduciosa :) Ho usufruito dello sconto del 15% offerto a tutti i fan di REAL TIME su FB. Speriamo bene!!

    http://fabulousblog1.blogspot.it/

    RispondiElimina