19 marzo 2012

Kiko Super Colour Mascara: Review del mascara colorato 04 Marrone.


Ragazze, come già saprete, presso Kiko sono attualmente in promozione i mascara a 3.90 Euro. Ho deciso di approfittare dell'offerta per provare qualche prodotto che non avevo mai testato prima. In particolare, volevo un mascara che fosse più naturale per tutti i giorni e la scelta è ricaduta sul Super Colour Mascara nella tonalità 04 Marrone. Un mascara marrone, dà un effetto senz'altro meno intenso ed evidente del classico nero, il che risponde perfettamente alle mie esigenze. Questa linea comprende altre colorazioni: il blu, il verde e il viola. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche..


Kiko Super Colour Mascara nella tonalità numero 04 Marrone.



IL PACKAGING:
La confezione è in plastica marrone e richiama il colore del prodotto. Lo scovolino ha un aspetto abbastanza comune. Le setole sono distanziate tra loro e assicurano una buona aderenza alle ciglia. Il mascara è contenuto nella classica scatolina nera dei prodotti della linea base del brand.

Kiko Super Colour Mascara nella tonalità numero 04 Marrone. La scatola.



LE CARATTERISTICHE:
Il mascara ha un'ottima consistenza, assolutamente non pastosa e non appiccicosa. Dovrebbe garantire un effetto volumizzante che in realtà ho constatato poco. C'è da dire, però, che definisce perfettamente le ciglia senza attaccarle tra di loro regalando un effetto panoramico. Per il momento, non vi sono grumi e bastano pochissime applicazioni per avere un effetto evidente. Mi piace molto, in quanto dona, proprio il risultato naturale che cercavo: le ciglia sono separate tra di loro, definite e non incrostate dal prodotto, lo sguardo risulta aperto. La formulazione non è waterproof, ma in ogni caso non cola e dura tutto il giorno, inoltre si rimuove davvero facilmente e ciò senz'altro lo rende ancora più adatto ad un uso quotidiano.


Kiko Super Colour Mascara nella tonalità numero 04 Marrone.



IL COLORE:
La colorazione che ho scelto è la 04 Marrone che è un marrone non troppo scuro e quasi rossiccio. La differenza rispetto al nero è molto evidente: sulle ciglia si vede perfettamente che il mascara applicato è marrone. Spesso, infatti, molti mascara marroni che ho usato sembravano quasi neri!

Kiko Super Colour Mascara nella tonalità numero 04 Marrone.



L'INCI:
Ecco l'Inci riportato sul retro della scatola:

Kiko Super Colour Mascar. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 8.5 ml; la scadenza è di 6 Mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 5.90 Euro (3.90 Euro in promozione). Ve lo consiglio se cercate un mascara colorato dall'effetto naturale che definisca le ciglia. Nel caso in cui abbiate, invece,  particolari esigenze di allungamento e volume, è meglio rivolgersi ad altri prodotti. Sono curiosa di provare anche gli altri colori della gamma, per un look diverso dal solito. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. Spesso la pecca di questi mascara,specialmente nella colorazione marrone è quella di sembrare neri e non si vede la differenza di colore, se questo invece si vede chiaramente che è marrone, allora gli darò una chance :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, la differenza la noto perchè l'effetto è più soft del nero! E' ovvioc he si tratta comunque di una tonalità scura :)

      Elimina
  2. Sto cercando da tempo un buon mascara marrone, credo proprio che questo faccia al caso mio!Tra l'altro il prezzo è buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è davvero conveniente!! Con questi prezzi si ha la possibilità di sperimentare più prodotti:)

      Elimina
  3. Io come mascara marrone ne uso uno della Deborah. Quando finirà o si seccherà potrei prendere in considerazione questo

    RispondiElimina
  4. Puntavo questi mascara proprio l'altro giorno e stavo pensando di prendere quello azzurro, chissà come è...io porto solamente quello nero ma avrei voglia di cambiare e osare un pochino.

    PS. C'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come caratteristiche credo sia molto simile a questo..Come resa del colore non ne ho idea! A me ispirava il viola :) Passo subitooo!

      Elimina
  5. Lo voglio^^
    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Thank you so much for showing the ingredients! It helps a lot!

    RispondiElimina